Come raggiungerci

La sede  di ARVALIA si  trova in  Via Greve, 63, nel quartiere Magliana.

PER CHI VIENE CON I TRASPORTI PUBBLICI
TRENO (Servizio Urbano FR1 – Roma Fiumicino):
Scendere alla stazione Villa Bonelli,  a piedi percorrere via Guido Miglioli, via della Magliana, via della Scarperia e quindi via Greve. Totale 600 metri.

METROPOLITANA:
Prendere la linea B e scendere alla stazione EUR Magliana (piazzale di Val Fiorita). Prendere l’autobus 780, in direzione piazza Venezia. Procedere secondo le indicazioni AUTOBUS che seguono.

TRENO (Ferrovie dello Stato):
Scendere alla stazione Trastevere. Uscendo dalla stazione, bisogna andare a destra per 50 metri e scendere le scalette, in fondo alle quali c’è la fermata dell’autobus n. 781. Procedere secondo le indicazioni AUTOBUS che seguono.  E’ anche possibile scendere alla stazione VillaBonelli e a piedi raggiungere via della Magliana, via della Scarperia e quindi Via Greve (10 minuti di cammino).
AUTOBUS:
780 o 781: scendere all’incrocio tra via della Magliana e via della Scarperia. A piedi percorrere 200 metri per arrivare a via Greve.

PER CHI VIENE CON I MEZZI PROPRI

La zona  da  raggiungere è  quella  della  Magliana, in prossimità della concessionaria auto Volkswagen Italwagen. Per una maggiore  chiarezza  è  bene  fare  una  distinzione tra coloro  che  vengono  da  fuori  Roma  e  coloro  che  invece  vengono dall’interno della città:
FUORI ROMA:
E’ quasi  sempre  preferibile  servirsi  del  Grande  Raccordo  Anulare.   Provenendo  da  località  come Ostia,    Latina,    Napoli,    L’Aquila,  bisogna  percorrerlo   in  senso   orario  (corsia  interna).
Provenendo invece  da  località  come Civitavecchia  (via  Aurelia),   Viterbo,  Firenze,  Rieti,  bisogna percorrerlo in senso anti  orario (corsia esterna).
Una  volta   raggiunta  l’autostrada  Roma-Fiumicino  A12,   bisogna seguire  lo  svincolo  verso  il centro di Roma. Proseguendo bisogna seguire le indicazioni per Magliana Nuova – Trastevere.
Si percorre Via della Magliana  e appena superato il viadotto che va verso l’EUR, sulla destra si noterà una stazione di servizio AGIP. Subito dopo bisogna girare a destra per via Trequanda, e quindi a sinistra per via Greve.
INTERNO DI ROMA:
In   funzione  del punto  dal quale si proviene ci si  può  servire dell'”Olimpica” fino a Villa Pamphili, quindi di Viale dei Colli Portuensi, Viale Isacco Newton e poi Via della Magliana. Appena superato il viadotto che va verso l’EUR, sulla destra si noterà una stazione di servizio AGIP. Subito dopo bisogna girare a destra per via Trequanda, e quindi a sinistra per via Greve.
Venendo invece dalla Tangenziale Est o da S.Giovanni, si percorre  di Via Marco Polo, Piramide, Via Ostiense, Ponte di Ferro, Piazzale della Radio, Via Oderisi da Gubbio,  Via  della  Magliana fino all’incrocio con via della Scarperia. Bisogna girare a sinistra e poi in fondo a destra per via Greve.